domenica 26 maggio 2013

Zagor

Da oggi proverò a cambiare stile, per i seed più interessanti scriverò qualche riga in più di commento utilizzando un post, invece di fare un elenco in una pagina (in cui comunque potrete trovarne un riassunto).
Oggi, ispirato dalla mia passione per i fumetti ho inserito come seed la parola "zagor", ovviamente senza virgolette e tutto in minuscolo, ed ecco cosa è uscito fuori.
 Innanzi tutto la piramide, proprio accanto allo spawnpoint, che si trova in mezzo a quegli alberi che si vedono sulla sinistra nello screenshot scattato (se così si può dire) alle coordinate X: -134  Z: 256. Dietro alla piramide si estende un grande deserto, dove alle coordinate X: -240  Z: 136 si trova questo dungeon a cielo aperto, con uno spawner di zombie.
Curiosamente le ambientazioni principali di Zagor, celebre fumetto della vecchia generazione bonelliana, sono  il sabbioso west e la foresta. Qui troviamo uno a fianco all'altro entrambi gli scenari, arricchiti dalla presenza della piramide ma anche del tempio. Infatti aggirandosi un po' nella fitta jungla, vi troverete di fronte a questo suggestivo scenario, situato alle coordinate X: 46  Z: 219.

BUON DIVERTIMENTO!



Nessun commento:

Posta un commento